Staff

“Puo’ una montagna essere un mare?”

Benvenuto viaggiatore sulle pagine di Trentino Moto Adventure – T.M.A.;  sei arrivato nel posto giusto. diventa protagonista del tuo tempo vivendo Le suggestioni autentiche del tuo trentino in moto.

T.M.A. TI ACCOMPAGNera’ IN QUESTO VIAGGIO, NEL TRENTINO PIU’ VERO. Ecco cosa ti offre:

Itinerari del Trentino in moto, natura, città e luoghi storici;
ti porteremo in moto nei posti meno frequentati,
colmi di sorprese ed emozioni, a spasso tra Dolomiti, passi alpini e splendide curve; informazioni, gastronomia, eventi
curiosità in Provincia di Trento e ancora tanto altro.
ll viaggio e la scoperta, libertà e voglia di vivere, come fiamma della nostra passione; questi sono gli ingredienti di T.M.A.. Bisogna partire; la strada è lunga. Così, viaggiatore, quando vivrai il Trentino scoprirai di aver trovato, non solo la montagna, ma un mare di emozioni. Accendi il desiderio e avvia la tua moto, mordi una nuova avventura in questo angolo di paradiso e scrivi la tua storia sulle pagine dei luoghi che ti racconteremo.     Enjoy Your EMOTIONS !

Siamo un gruppo di amici ed un gruppo di motociclisti. Il nostro scopo è quello di promuovere e condividere le suggestioni e le bellezze che offre il Trentino in moto con tutti gli amanti delle due ruote. Con questo progetto, cerchiamo di proporre al nostro utente-viaggiatore uno strumento che possa consentirgli di avere sottomano una guida pratica e completa di itinerari, informazioni e notizie indispensabili per l’organizzazione di un viaggio in moto attraverso le nostre strade. Cercheremo di  fornire al viaggiatore anche diverse opportunità rispetto alle solite offerte proposte, evitando al fruitore di T.M.A. lunghe e dispendiose ricerche sulla rete. Per far ciò ognuno di noi trae spunto dalla propria esperienza personale e dalle mille occasioni fornite dalla nostra terra e dalla sua gente.

Per tale motivo, vi invitiamo a leggere la pagina guidalsito, dove troverete tutto il materiale necessario, per rendere il vostro viaggio in Trentino, un gioiello da custodire nello scrigno dei sogni realizzati.

Chi sono gli autori del sito

Eccoli:

Duilio,  motociclista dalla nascita. Del Trentino ha percorso tutte le strade e le stradine. Dell’Italia moltissime al nord come al sud. Viaggi condivisi con amici veri motociclisti o veri amici motociclisti? Francia, Spagna, Croazia, Svizzera, Germania, Austria, Slovenia, Repubblica Ceca, Montenegro, Grecia, Turchia, Bulgaria, Norvegia, Polonia, Finlandia, Marocco, Algeria, Libia, Lituania, Lettonia, Estonia, Bosnia Herzegovina, etc…..

All’interno dello staff ricopre il ruolo di esploratore; il moto-ricognitore per eccellenza, alla ricerca degli itinerari più inconsueti da proporre sulle pagine di TMA.

la massima di Duilio: “il più bel giro è sempre quello che hai in mente e devi ancora percorrere”.

Luca, musa ispiratrice per qualunque pilota è il motociclista per antonomasia. L’uomo capace di entrare nel fango con la propria moto e di uscirne intonso come una macchina da un autolavaggio. Motociclista fin dalla più tenera età, ha collezionato viaggi nei tre continenti: Europa, Asia e Africa.

E’ il nostro “Lester” di Fandango; ha un ruolo importante e segreto all’interno dello staff, talmente segreto che il resto del gruppo deve ancora scoprire qual’è.

L’evoluzione della specie

Enzo, motociclista soltanto dal 2003. Ha all’attivo diversi viaggi in solitaria, tra i quali Francia, Spagna, Austria e Croazia. Ha ripercorso in moto, partendo da Canterbury, in Inghilterra, la storica via Francigena, la medioevale via di comunicazione dei pellegrini.

Ha percorso il viaggio mito fino a Caponord, attraversando le repubbliche baltiche e l’est europeo. Sulla rotta balcanica fino in Bulgaria e Turchia. E ancora Germania e Svizzera, molti giriingiro in Italia e ovviamente in Trentino, in lungo e in largo, in basso e in alto.

All’interno dello staff rappresenta la penna; apprendista scrivano, cerca di trasporre in italiano le emozioni, le suggestioni e i colori del nostro territorio.

Maurizio, cresciuto con il cinquantino Malaguti drop nero cerchioni oro, maggiorenne con patente di categoria A ..cagiva 125 blu, kawasaki 550 gpz, kawasaki 600R, bmw 1150r, bmw gs1200, bmw gs1200ADV
In moto afferro al volo l’opportunità, salgo in sella e lascio a casa tutto quello che è monotonia quotidiana per viaggiare nel sole e nella pioggia, in estate come in inverno, da solo o in compagnia, incurante della meta, ma attento a cogliere ogni emozione del percorso. 

Il nostro creativo del web. Grazie a lui l’idea di raccontarvi il Trentino da una moto  ha preso materialmente forma e il resto dello staff è caduto nella “rete”.

LO STAFF DI TRENTINOMOTOADVENTURE HA SCELTO PER LA PROPRIA SICUREZZA CASCHI HIGHT VISIBILITY.

I nostri segni di riconoscimento: