TMA friends

TMA friends è uno spazio dedicato allo scambio banner tra amici che animati dalla stessa passione raccontano la loro vita in motocicletta; storie ed esperienze di viaggio descritti   con foto e parole per conoscere nuovi territori, paesaggi e persone…
Invia il banner del tuo blog a trentinomotoadventure[at]gmail.com


Giulio (Trottalemme) e Maria Grazia sono una coppia di viaggiatori che raccontano con sofisticata leggerezza le emozioni vissute a bordo della loro moto. Giulio, oltre ad essere una penna magnifica, è promotore della “Motostaffetta” un evento che attraversa tutta l’Italia unendo lungo le sue strade tanti appassionati del mondo a due ruote.


GIM MAKI è il blog di Martina di Marotta (PU). E’ un’operatrice turistica; gestisce un campeggio a conduzione familiare nelle Marche. Martina è stata travolta dalla passione per la moto e dal 2008, gira per le strade di Marche e Umbria; ama andare alla scoperta del nostro bel Paese, dal mare alle belle Dolomiti, che ha percorso in lungo e in largo. TMA è particolarmente orgogliosa di avere Martina tra le quote rosa dei suoi amici.

Il Blog di Martina


Gli amici di AVVENTURE GS: un blog dove la fantasia naviga tra le avventure vissute da un gruppo di amici; esperienze che lasciano impressi nella mente momenti e ricordi indelebili. I racconti e le immagini, raccolte nel corso dei viaggi, esprimono la grande passione di un gruppo di viaggiatori per la moto e il loro desiderio di raggiungere nuove scoperte.


Francesco usa la lente di Sherlock Holmes quando va alla ricerca di dettagli e particolari per raccontare la sua Palermo e gli angoli più belli della Sicilia. I suoi album fotografici ci consentono di vivere le emozioni dei suoi entusiasmanti viaggi in giro per l’Europa. Il sito di Francescoinviaggio è animato dalla passione e dal calore di un siciliano trapiantato a Malmo. TMA continuerà a seguire l’obiettivo di Francesco e le sue prossime imprese.


Si definiscono un’armata alla conquista di nuovi territori; dalle terre liguri al Regno umbro-marchigiano-abruzzese, dal Ducato toscano allo Stato Pontificio, passando per Savoia, Tirolo, Baviera, e altri feudi stranieri. Le leggendarie avventure degli epici cavalieri sono narrate sulla pergamena-web dell’Armata Brankaleone. Non resta che scoprire le loro gesta al grido monicelliano di
Branka , Branka , Branka!


Si chiama Carmine Scudiero e si definisce un “ragazzo normalissimo”, affetto però da due grandi malattie: la moto e la buona cucina!!!” girandoinmoto è un blog molto curato,  soprattutto per gli amanti della Sardegna: troverete le sue uscite lungo le strade di quella bellissima isola. Carmine racconta sia i luoghi famosi, sia quelli meno conosciuti, facendoci scoprire nuovi sapori e tradizioni… sempre e solo a bordo di una moto.


“Dipendesse da Max, l’autore di questo interessante blog, sarebbe in viaggio tutta la vita.
La sua voglia di scoprire il mondo lo ha spinto un po’ ovunque, dai verdi pascoli d’Iranda
al the bevuto nel deserto giordano. Tante esperienze ed emozioni trasposte in storie ed
immagini per far volare la fantasia dei lettori”


Viaggia in moto da 3 anni. La sua passione è  motoviaggiare nei posti meno conosciuti della sua regione: il Trentino Alto Adige.  Si definisce un motoviaggiatore solitario, per necessità e passione…  Andrea di
www.motoviaggiare.it

Motoviaggiare

2 thoughts on “TMA friends

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...